enteliga Admin replied

368 weeks ago

Double Team - Gioco Di Squadra

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per chi ama i film che coinvolgono bombe, colpi, occhiali rotti e mancanza di ragione o realtà, questo film funzionerà. <br/> <br/> È solo uno di quei film in cui Van Damme sconfigge la sua squadra (in questo caso la sua doppia squadra) e vediamo alcune scene di adrenalina e vogliamo davvero che l'attore principale vinca. Inoltre, mi aspettavo di vedere più scene di combattimento e uccisioni meno facili con le pistole. Sai, combattere sul corpo è molto più elettrizzante e divertente che sparare e uccidere. <br/> <br/> Mi ricordo di aver goduto i suoi film quando ero più giovane, ma al giorno d'oggi preferisco una storia / trama ben scritta invece di uccisioni a buon mercato baldoria senza uno scopo. <br/> <br/> Comunque, non è affatto un brutto film, ma non è il mio tipo.
In realtà ho solo preso in considerazione l'ultimo 1/3 di questo film su cavo e continuo a ritenerlo giustificato. Penso che la parte in cui si trova l'edificio in cui il finale si sta svolgendo, l'edificio esploda e Rodman tira fuori una macchina per coke per bloccarlo e Van Damm per l'esplosione. Non ci potevo credere, perché c'era una macchina da cocaina lì? C'erano spettatori per le altre battaglie della tigre e Coca-Cola doveva essere molto richiesta, quindi la macchina? Ridicolo. Inoltre, il dialogo era terribile. Quando Van Damm è in giro alla ricerca di suo figlio, ripetendo & quot; Dov'è mio figlio & quot; e Rodman dice "I'm Looking !!" e il ragazzo con suo figlio si trova casualmente proprio dietro l'angolo. Orribilmente recitato, scritto, concepito, solo nel complesso una perdita di tempo. Per favore pubblica alcuni altri momenti classici che mi mancavano.
Stavros (Mickey Rourke) sta per vendere il plutonio, rubato dagli Stati Uniti, agli iracheni. È l'ultima missione dell'agente segreto Jack Quinn (Jean-Claude Van Damme) a fermarlo, e riesce a malapena a rubare il plutonio. Sono passati 3 anni nel sud della Francia, Jack è in pensione con la moglie incinta. Ma Stavros è tornato e la CIA ha bisogno di Jack per rintracciarlo. Dennis Rodman ha interpretato il ruolo di venditore di armi fiammeggiante Yaz. <br/> <br/> È quasi doloroso vedere Dennis Rodman recitare con Van Damme. Van Damme non è mai stato l'attore più naturale con il suo accento. Spesso mi chiedo se dovrebbe parlare in altre lingue quando interpreta agenti segreti.Leggere i sottotitoli sarebbe un miglioramento. <br/> <br/> L'azione è abbastanza buona. Il film inizia con una grande caccia al camion. Scende col piede giusto. Le cose esplodono, i proiettili volano, tutti combattono i kung fu, e in questo film c'è un caos ovunque. Non ho lamentele riguardo all'azione. <br/> <br/> Ma non c'è nulla che possa essere fatto con tutte le cattive recitazioni. La storia è ridicola e stupida. Sta cercando molto duramente di essere qualcosa di grande. Mentre ha la maggior parte del look, il film non è altro che sub par.
Questo dovrebbe essere il mio film preferito di Van Damme, oltre a "Maximum Risk." <br/> <br/> Questo film combina James Bond come locali con l'azione di John Woo. Anche se Double Team è stato diretto da Tsui Hark, ma ha fatto un buon lavoro su questo! Van Damme è il primo controterrorista americano e Dennis Rodman interpreta il ruolo di trafficante d'armi. Insieme vanno a cercare un terrorista che ha rapito la moglie e il figlio non nato di Van Damme. Questo film ha sequenze d'azione piuttosto buone e avrebbero potuto essere migliori. Tsui Hark e Van Damme mettono molto più intrattenimento in questo film che Knock Off. Questo film e & quot; Rischio massimo & quot; sono il meglio di Van Damme che ho visto, ma spero per & quot; Replicant & quot; una volta rilasciato.
Double Team (1997): Dir: Tsui Hark / Cast: Jean-Claude Van Damme, Dennis Rodman, Mickey Rourke, Paul Freeman, Natacha Lindinger: uno dei maggiori difetti è che simpatizziamo maggiormente con il cattivo il cui figlio è stato ucciso durante uno delle incursioni di Jean-Claude Van Damme e lui cerca vendetta. La moglie incinta di Van Damme è il suo obiettivo. Dennis Rodman diventa il suo partner per sostenere il titolo poco brillante. Soffrendo di cattiva recitazione e completa mancanza di buon senso che scatena elementi visivi di qualità. Buon setup diretto da Tsui Hark a una velocità sbattuta con Van Damme che interpreta ogni personaggio che ha interpretato prima. La sua competizione nel regno dell'ingaggiare è Rodman che dovrebbe davvero attenersi agli sport. Insieme dimostrano che due persone possono creare una violenza numbing il doppio di una persona e due volte l'idiozia. Anche Mickey Rourke e Paul Freeman appaiono in questa roba idiota. Natacha Lindinger interpreta la moglie di Van Damme, che viene messa in perla, anche se essere ingessata in questa farsa la mette abbastanza in perla. Uno imparerà rapidamente attraverso una visione è che molti soldi vanno a creare la stupidità qui presentata. È tutta azione con la fatturazione di Rodman per capitalizzare la sua celebrità nell'intrattenimento sportivo.Il risultato è un film che dovrebbe essere sicuramente raddoppiato e la migliore immagine sarebbe quella di metterlo su un campo da calcio mentre tutti si affrontano. Punteggio: 3/10

Counter-terrorist Jack Quinn misses his target, Stavros, on the eve of his final mission. From there, he is sent to "The Colony", a rebirth for presumed-dead assassins. He breaks free from t
Journey to the West in italian free downloadDownload italian movie Soulcalibur VIAsuravadham download moviesVictory at Sea movie download hddownload full movie Sanshiro Sugata in italianDownload italian movie The Joker BlogsWrestleMania XXVIII full movie hd 1080p download kickass movieThe Foreigner full movie hd downloadConan the Barbarian movie mp4 downloadDownload the Ghost in the Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears full movie italian dubbed in torrent

last edited 286 weeks ago by enteliga
Please log in to post a reply.