enteliga Admin replied

360 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Watch Out, We're Mad

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Credo che il rapporto tra i due fratelli sia esilarante. Le scene di combattimento non sono seconde a nessuno per quell'epoca. Spencer mi ricorda un sacco di Oliver Hardy. Osservo le sue espressioni facciali.
Azione chiusa, umorismo al massimo. Un tiro dall'altra, lavora perfettamente, non c'è niente fuori posto! Bud Spencer al massimo della forma. Sequenze memorabili, da quella del gioco della Lippa al duello in bici. Donald Pleasance è divertente nella parte dello psichiatra. Ma la cima è la scena del coro: musica irresistibile e la coppia impegnata a fuggire dal killer. Fenomenale. Il tutto condito da un'eccezionale sound-track, composto da Guido e Maurizio De Angelis (Oliver Onions). Nel complesso la canzone mitica & quot; Dune Buggy & quot; le cui parole sono state scritte dal regista Marcello Fondato.
Nel lontano 1978, questo film ha funzionato sul nostro cavo circa due settimane prima che avessimo il nostro primo videoregistratore. Da allora cerco una copia. <br/> <br/> Potrebbe essere il migliore singolo delle collaborazioni di Hill / Spencer; meravigliosamente sciocco e innocuo violento. I film di Hill / Spencer mi hanno sempre ricordato i migliori bicchierini dei cartoni della Warner Bros. - come se il Lupo e il Cane da Pecore interrompessero la loro lunga battaglia di ingegni e si unirono per salvare i pacifici pastori dai cattivi buoi. > <br/> Se ti piace l'umorismo slapstick che cade da qualche parte tra Hope & amp; Crosby, Laurel & amp; Hardy and the Three Stooges, ma più fisico di chiunque altro, questo è un film che dovresti vedere.
Bud e Terence che cantavano in un coro nello stesso momento in cui cercavano di sfuggire a un sicario che cercava di sparargli dalla galleria, mi hanno abbastanza spesso fatto ridere così forte da cominciare a ferire. Se mai avrai la possibilità di vedere questo film, fallo.
Bud Spencer non cerca guai … tranne quando rovini la sua nuova jeep. In italiano questo film è intitolato "Altrimenti ci arrabbiamo", in inglese è "Watch Out, We are Mad", e in serbo-croato è "Pazi da ne bude guzve". Non importa quale lingua, il titolo stesso dice abbastanza per i veri fan di Bud Spencer !!!

Kid and Ben tie in a race to win a red dune buggy with a yellow top. During Kid and Ben&#39;s hotdog and beer contest, to see who will keep the the dune buggy, a local mob demolishes it! Kid and Ben w
6 Underground online gratuitothe Willow italian dubbed free downloadCain and Abel sub downloadDownload Lucy full movie in italian dubbed in Mp4Chittagong torrentThe Grandmaster full movie in italian free download mp4the Halo Legends italian dubbed free downloadCode Lyoko Evolution full movie kickass torrentLe crociate - Kingdom of Heaven full movie in italian free download mp4Believer dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.